Oggi Casa Group

HOME > CHI SIAMO

Le migliori offerte immobiliari dalla nostra agenzia a Misterbianco, Mascalucia, Gravina, San'Agata li Battiati, Tremestieri Etneo, San Gregorio, Aci Castello, Aci Sant'Antonio, Pedara, Catania e Provincia.

Cerca sul nostro sito le case più belle.

Il gruppo.

La OggiCasagroup, nasce nel 2010, con il progetto di sviluppare una rete di agenti immobiliari in collaborazione tra di loro presenti su tutto territorio.

Il nostro lavoro consiste nella intermediazione immobiliare in fase di vendita, acquisto o locazione di immobili ad uso residenziale, industriale e commerciale. Grazie ad una esperienza ventennale dello staff ed alla conoscenza approfondita delle dinamiche di mercato e delle diverse realtà territoriali, il nostro gruppo propone una gamma di servizi completa e un team di professionisti esperti e affidabili. La OggiCasa group e specializzata anche nel credito al consumo e nel reperimento di mutui o finanziamenti destinati all'acquisto o alla ristrutturazione dell'immobile.

Know-how:

L’esperienza dei Manager del gruppo, maturata da più di venti anni nel settore dell’intermediazione immobiliare e della mediazione creditizia, emerge nei Manuali Operativi che entrano nel merito della metodologia di lavoro, della deontologia professionale e della modulistica, volta a tutelare chi acquista, vende un immobile o si rivolge alla Oggicasa group per la consulenza di un mutuo o prestito personale.

Presenza sul territorio.

La presenza sul territorio degli agenti appartenenti al gruppo e l'assegnazione di zone, consentono agli operatori di acquisire una profonda conoscenza del mercato immobiliare locale basata su dati oggettivi di domanda, offerta e compravenduto reale.

Condivisione delle informazioni.

Una rete informatica, permette uno scambio permanente di informazioni. La condivisione delle richieste di acquisto o di locazione fra le agenzie moltiplica le possibilità di individuare l’immobile desiderato dal cliente. Software gestionali, consentono un corretto trattamento dei dati, in conformità con la legge sulla privacy.
La nostra Banca Dati gestisce richieste di immobili residenziali, immobili industriali e commerciali

Come aprire un'agenzia.

Si concede la possibilità di aprire nuove agenzie immobiliari solo ai professionisti formati e cresciuti all’interno del gruppo. I giovani sono affiancati dagli affiliati più esperti, coordinati dallo staff di consulenza e preparati, attraverso un percorso formativo rigoroso, a curare tutti gli aspetti della professione della consulenza immobiliare e creditizia.

Scuola di Formazione.

Il Know-how esclusivo viene trasferito agli operatori di rete grazie ad una Scuola di Formazione permanente che programma corsi tecnici, commerciali e di metodo. La Scuola concorre al potenziamento dell’operatività delle agenzie e dell’efficienza del servizio al cliente.

Mission.

Centralità del cliente, cordialità, professionalità, competenze, dinamismo ed efficienza, sono alla base della nostra politica di lavoro. Il gruppo è impegnato a formare gli operatori alla professione nel rispetto della normativa, della trasparenza, della preparazione tecnica e commerciale a tutela e a vantaggio del cliente stesso.

Ogni appartenente al Gruppo alla sottoscrizione del contratto di franchising si impegna ad osservare un codice deontologico previsto nel Manuale Operativo Oggicasagroup, che è parte integrante del contratto stesso.

 


Gli Agenti Immobiliari a Misterbianco di OggiCasGropup, sono al tuo servizio per offrirti i migliori Servizi Immobiliari a Misterbianco, Conta su di noi anche per le valutazioni immobiliari a Misterbianco